Servizi

VASTA GAMMA DI SERVIZI

La Bertuzzi offre una vasta gamma di servizi come la completa assistenza e la professionalità trentennale durante il sopralluogo,la motorizzazione, la posa in opera e la manutenzione delle porte basculanti grazie al quale il cliente riceve, una volta all'anno, un tecnico che verifica il corretto funzionamento del prodotto, lubrificandolo: questo servizio permette al cliente di avere la precedenza in qualsiasi momento.

La Bertuzzi offre anche un servizio di riparazione porta garage basculante avvalendosi di furgoni attrezzati di tutto il necessario per ogni tipologia d'intervento e di collaboratori specializzati nel settore, al completo servizio dell'azienda.

MOTORIZZAZIONE
La motorizzazione della porta garage basculante può essere effettuata a bordo del pannello, sia durante la fornitura sia in un secondo momento, se il prodotto viene ordinato con la predisposizione, oppure fornita su porte basculanti esistenti sempre dopo un accurato sopralluogo che permette al tecnico di valutare e quantificare la posa in opera, oltre a verificarne gli attriti. La motorizzazione della porta basculante garage diventa oggi indispensabile per poter aprire e chiudere la porta del proprio box in modo molto semplice e veloce. Sicura contro i tentativi di scasso e affidabile, grazie ad una dinamica semplice ma duratura nel tempo: la porta basculante della Bertuzzi, sul mercato ormai da 36 anni, risponde a tutte le esigenze del cliente, anche del più esigente.
Con il servizio di motorizzazione, l'azienda, offre un confort assoluto unito ad una sicurezza garantita personalmente dalla Bertuzzi. Inoltre, il suo personale è in grado di studiare la tipologia di motorizzazione più idonea ad ogni tipo di porta garage basculante alimentandola con la corrente di linea a 230 Volt.

POSA IN OPERA
Per la posa in opera della porta basculante del box, la Bertuzzi si avvale di un team affidabile, serio e professionale che vanta un'esperienza ventennale sul campo, con l'obiettivo di garantire al cliente la massima sicurezza, che rappresenta una delle priorità assolute dell'azienda.
La soddisfazione del cliente diventa inoltre importante nel momento in cui viene permesso alla Bertuzzi di farsi conoscere anche dai vicini di casa che apprezzano, oltre che il prodotto, anche il suo modo di lavorare durante l'installazione di una porta basculante.

VERNICIATURA
La verniciatura della porta basculante Bertuzzi viene effettuata sopra la zincatura e previa sgrassatura: può essere realizzata in tutte le tinte RAL, anche martellinate o marmorizzate, a polveri epossidiche e con passaggio in forno a più di 200°C.