Motorizzazione porte garage

motorizzazione-porte-garage La motorizzazione delle porte dei garage basculanti unisce la comodità di aprire e chiudere la porta in poche mosse alla sicurezza che mette al riparo il box da eventuali tentativi di furto.
Rivolgersi ad un'azienda specialista nel settore come Bertuzzi rappresenta la soluzione ideale per coniugare qualità ed efficienza a costi accessibili.

Bertuzzi: leader nella motorizzazione delle porte garage basculanti

Bertuzzi ha maturato un'esperienza trentennale nel settore della motorizzazione, messa in posa e assistenza per ogni tipo di porta basculante di box e garage.
Lo staff tecnico dalle alte competenze professionali si occuperà scrupolosamente di ogni aspetto: dal preventivo dettagliato e completo sino all'assistenza post vendita.
Che si abbia l'esigenza di effettuare la motorizzazione di porte garage basculanti già installate oppure che la necessità del cliente sia quella di acquistarne una nuova, non importa: l'azienda valuterà sempre la soluzione migliore dopo un attento sopralluogo in loco.


Motorizzazione porte garage basculanti: confort e sicurezza

La motorizzazione permetterà di automatizzare la porta e rendere più facile l'operazione di aprirla e chiuderla.
Grazie all'apposito telecomando in dotazione, tutto sarà più veloce: aspetto da non sottovalutare, soprattutto per chi è sempre di fretta.
Rispetto alle classiche serrature manuali, diventate ormai molto semplici da scassinare, l'automatizzazione massimizza la sicurezza del contenuto del box o del garage, mettendo a riparo l'auto e tutti gli oggetti custoditi al suo interno da intrusioni e ospiti non desiderati.
Alimentate da una corrente di linea a 230 volt, le porte basculanti per garage Bertuzzi espongono tutte il logo aziendale per garantire non solo eccellenza e qualità, ma anche un efficace supporto post vendita in caso di dubbi, necessità o problemi successivi all'installazione.
Per un preventivo gratuito e per ottenere maggiori informazioni è possibile utilizzare i recapiti mail, cellulare ed il numero verde presenti nella sezione "contatti".