Riparazione porte garage

riparazione-porte-garage In caso di necessità è importante provvedere con tempestività alla riparazione delle porte garage basculanti danneggiate o che non si chiudono e aprono più correttamente.
Rivolgersi ad un team di professionisti del settore come Bertuzzi è la soluzione ideale per ripristinare il corretto funzionamento della porta e ritrovare tutta la serenità e la sicurezza di un box protetto da eventuali tentativi di intrusione.

Bertuzzi: da 36 anni esperti nel settore

Bertuzzi opera da 36 anni nel settore ed è perciò in grado di offrire un servizio di riparazione delle porte garage basculanti difettose rapido e tempestivo, ma senza rinunciare ad un prezzo accessibile.
La nostra azienda si avvale unicamente di personale interno altamente preparato e cortese che ha come obiettivo principale la totale soddisfazione del cliente.
In poco tempo sarà possibile far ritrovare alla vostra porta tutta la sua efficienza e splendore originari, senza che nessuno si accorga dell'intervento attuato.
Utilizzando solamente materiali di ultima generazione, in linea con i più severi standard di qualità siamo in grado di garantire un risultato che coniughi sicurezza, convenienza ed estetica.


Un servizio completo a 360 gradi:

Nel caso in cui la vostra esigenza sia quella di sostituire la porta oppure installarne una nuova, nessun problema: il nostro staff saprà valutare la soluzione su misura per voi adattandola alle esigenze di spazio e funzionalità del vostro garage.
Non solo riparazione di porte garage basculanti, quindi, ma un vero servizio completo a 360 gradi che comprende il sopralluogo, un preventivo trasparente e completo, la posa in opera, la verniciatura e un'assistenza dopo vendita per quello che riguarda ogni aspetto della successiva manutenzione.
Se desiderate maggiori informazioni o semplicemente gradite fissare un appuntamento con uno dei nostri esperti, non esitate a contattarci: siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento, domanda e per una valutazione sul posto.