Porte garage Lecco: 7 motivi per scegliere Bertuzzi

porta-garage-lecco

È arrivato il momento di cambiare la porta del garage ma non sai proprio quale modello scegliere. In commercio esistono tantissime soluzioni di porte garage Lecco, ma quella più consigliata è sicuramente la basculante Bertuzzi: leggera, pratica e duratura.

Le nostre porte garage basculanti sono l’ideale per chi ricerca in una porta l’estetica, l’affidabilità e la massima sicurezza antintrusione e antinfortuni ad un prezzo conveniente.

Porte garage Lecco:  tutti i vantaggi delle Basculanti Bertuzzi

#1 Spaziose

Tutte le porte garage Lecco Bertuzzi si aprono verticalmente, permettendovi così di sfruttare al massimo lo spazio di fronte al garage. Un aspetto particolarmente utile per tutti quei box con poca profondità.

#2 Sicure e affidabili

Le porte basculanti Bertuzzi sono robuste, resistenti e dotate di serrature sicure che le rendono difficili da forzare dall’esterno.

Inoltre, per garantire una maggiore sicurezza in fase di apertura, le nostre porte garage sono dotate di un paracadute: un sistema che ne rallenta la caduta, anche in caso di rottura accidentale delle funi di sostegno.

#3 Coibentate

Tutte le porte garage Lecco Bertuzzi possono essere coibentate così da garantire il necessario isolamento termico e acustico, sia internamente che esternamente.

#4 Su misura

Le nostre porte basculanti vengono realizzate esclusivamente su misura, per adattarsi alla perfezione e sfruttare ogni spazio a disposizione.

Inoltre sono disponibili in un’ampia gamma di colori e materiali, permettendovi di scegliere il modello che più adatta alle vostre esigenze estetiche.

#5 Durature

Tutti i prodotti Bertuzzi sono resistenti e progettati per durare a lungo nel tempo.

Realizzate in modo da prevenire qualsiasi tipo di incidente, le nostre porte basculanti per garage vi garantiranno, anno dopo anno, la massima affidabilità e sicurezza.

# 6 Motorizzabili

Ogni porta basculante Bertuzzi può essere facilmente motorizzata, assicurando così una maggiore sicurezza e comodità di utilizzo. Con una semplice installazione dell’apposito motore, potrete attivare tranquillamente la vostra porta garage anche a distanza con l’apposito telecomando oppure mediante un comodo comando sulla parete.

Inoltre, per garantire maggior sicurezza e affidabilità ai nostri cliente, la motorizzazione delle porte basculanti a cura di Bertuzzi comprende numerosi optional, in grado di proteggere al massimo da furti, incendi ed eventuali incidenti: come il sistema di bloccaggio o il sistema di avvio/arresto rallentato.

#7 Progettate da mani esperte

L’azienda Bertuzzi da oltre 35 anni è specializzata nella produzione e nella motorizzazione di porte garage basculanti in tutta la provincia di Lecco, Milano, Monza, Como e Lodi.

Scegliendo una porta basculante Bertuzzi, vi affiderete all’esperienza e alla professionalità di un personale altamente qualificato ed esperto, in grado non solo di produrre la porta basculante richiesta ma anche di consigliarvi e suggerirvi nell’acquisto del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Porta garage Lecco: affidati all’esperienza di Bertuzzi

Con Bertuzzi ogni cliente avrà la garanzia di portare nel proprio garage una porta basculante  perfettamente in linea con gli standard europei, sicura, affidabile e bella. 

Dopo un primo sopralluogo completamente gratuito, il nostro personale studierà la soluzione su misura più in linea alle vostre esigenze e vi seguirà in ogni passaggio: dalla produzione, alla posa in opera direttamente in azienda, senza delegare a un personale esterno.

Richiedi un preventivo online e testa di persona la professionalità dell’azienda Bertuzzi.