Domande Frequenti

In questa pagina troverete le risposte alle domande più frequenti su Bertuzzi Costruzioni SAS e sulle sue porte basculanti per garage.
Chi è Bertuzzi, da quanto tempo operate nel settore?
Bertuzzi Costruzioni SAS opera nel settore delle porte garage basculanti dal 1986 e vanta perciò un'esperienza trentennale che quotidianamente mette al servizio del cliente.
Come funzionano le porte basculanti?
Le porte basculanti Bertuzzi funzionano tramite un semplice sistema di bilanciamento di contrappesi. Sono perciò pratiche, veloci e semplici da utilizzare.
E' possibile automatizzare la chiusura e l'apertura della mia porta?
Assolutamente sì. Grazie alla motorizzazione della porta garage è possibile automatizzare la chiusura grazie al comodo telecomando in dotazione.
Come vengono prodotte le vostre porte?
Tutte le porte vengono prodotte interamente presso la nostra sede utilizzando materiali accuratamente selezionati nel rispetto dei più alti standard qualitativi europei.
Vi occupate anche della verniciatura? Che colori posso scegliere?
Bertuzzi SAS offre anche il servizio di verniciatura a forno professionale con polveri epossidiche in tutte le colorazioni della scala RAL, anche marmorizzate e martellinate.
Fornite un'assistenza post vendita sui vostri prodotti?
Il nostro personale interno sarà sempre a vostra completa disposizione per fornire assistenza sulla manutenzione e riparazione delle porte garage basculanti installate.
Ho già una porta, ma devo rinnovarla, posso rivolgermi a voi?
Certo, il team di professionisti Bertuzzi si occuperà, dopo un sopralluogo, di riparare, riverniciare o motorizzare la vostra porta garage già installata.
Il preventivo sarà gratuito?
Tutti i nostri preventivi sono accuratamente studiati dal nostro personale e saranno sempre presentati in forma gratuita, trasparente e completa. Inoltre garantiamo prezzi concorrenziali e competitivi, tra i più bassi sul mercato.
Come posso contattarvi?
Per contattarci potrete utilizzare il modulo presente sul nostro sito, l'indirizzo di posta elettronica aziendale, il numero di cellulare o il numero verde gratuito.