Verniciatura porte garage

verniciatura-porte-garage La verniciatura delle porte garage basculanti permette di rinnovare l'aspetto di una vecchia porta zincata rovinata o scrostata senza doverla cambiare.
Rivolgersi ad un'azienda specializzata nel settore come Bertuzzi è la soluzione perfetta per coniugare un servizio di qualità, che utilizzi materiali sicuri e garantiti nel tempo, a prezzi accessibili e concorrenziali.

Bertuzzi: qualità ed eccellenza al servizio del cliente

Molto spesso la verniciatura delle porte garage viene richiesta dagli amministratori in condomini o altri spazi dove vi è necessità di uniformità e omogeneità nell'aspetto esterno.
Che si abbia l'esigenza di rinfrescare una vecchia basculante oppure che semplicemente si preferisca cambiare colore per un proprio gusto personale non fa differenza: Bertuzzi sarà in grado di venire incontro ad ogni richiesta del cliente grazie ad un team di professionisti altamente qualificati.
L'azienda, infatti, opera in territorio lombardo da moltissimi anni e mette a disposizione l'esperienza trentennale del suo staff per offrire una verniciatura di dagli alti standard qualitativi, senza rinunciare alla convenienza.


Verniciatura porte garage basculanti:

La gamma di colori disponibili comprende tutti quelli della scala RAL o, in alternativa, tonalità personalizzate, anche martellinate o marmorizzate.
Dopo un sopralluogo per valutare attentamente l'intervento ed un preventivo completo e dettagliato, il team Bertuzzi procederà a riportare al suo splendore iniziale la vecchia porta oppure ad installarne una nuova nella nuance scelta.
Dopo la verniciatura a polveri epossidiche, la basculante viene passata in forno a più di 200 gradi per garantire un risultato non solo esteticamente piacevole, ma anche di lunga durata garantita nel tempo, senza bisogno di manutenzione successiva.
Per maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o semplicemente per rivolgere alcune domande di approfondimento è possibile contattarci utilizzando l'indirizzo di posta elettronica, il numero di cellulare o il numero verde indicati nella sezione "contatti".