Porta Garage Lecco

Quando si deve scegliere la chiusura più idonea per la propria porta garage a Lecco si hanno a disposizione diverse alternative.
Le più utilizzate e richieste sono le porte basculanti, manuali o motorizzate, come quelle messe a disposizione da Bertuzzi: comode, sicure e facili da utilizzare grazie ad un semplice sistema di contrappesi.

Porta garage a Lecco? Ci pensa Bertuzzi Sas

Bertuzzi Sas offre al cliente la possibilità di scegliere la porta garage più adatta alle sue necessità proponendo un'ampia gamma di soluzioni affidabili e qualitativamente eccellenti.
A seconda delle proprie esigenze, sarà possibile optare per una basculante con serratura manuale oppure sceglierne una ad apertura automatizzata, realizzata e progettata su misura in modo da sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
Le porte motorizzate Bertuzzi sono dotate di un comodo telecomando che non solo renderà più rapida e agevole l'operazione di apertura e chiusura, ma ridurrà anche al minimo il rischio di intrusioni e scasso.


Da 27 anni al vostro servizio:

Da ventisette anni l'azienda opera in territorio lombardo offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di procedere con la posa in opera di una porta garage a Lecco la possibilità di rivolgersi ad un'azienda professionale, composta da un team interno cortese e affidabile.
Oltre alla sicurezza e alla protezione del contenuto del vostro box, potrete contare anche su un risultato finale visivamente piacevole e accuratamente rifinito sin nei minimi particolari.
La verniciatura delle basculanti Bertuzzi, infatti, viene eseguita in tutte le colorazioni della scala RAL e può essere personalizzata, marmorizzata o martellinata nella nuance da voi preferita.
Per poter ottenere solamente il massimo in termini di rapporto qualità prezzo è importante rivolgersi unicamente a professionisti del settore: non esitate a contattarci per richiedere un preventivo gratuito e per fissare un sopralluogo presso la vostra abitazione.