Perchè scegliere Bertuzzi

perchè sceglierci porte garage Bertuzzi SAS è un'azienda specializzata nella vendita di porte garage basculanti che grazie alla sua esperienza trentennale è in grado di gestire ogni aspetto: produzione, posa in opera, verniciatura, riparazione, motorizzazione e manutenzione.

Bertuzzi SAS: sinonimo di qualità ed eccellenza

Bertuzzi SAS nasce a Monza nel 1986 ed opera da oltre vent'anni in tutto il territorio lombardo.
Sin dalle sue origini l'azienda si è distinta per la qualità e la professionalità messe a disposizione del cliente e, grazie anche ai suoi prezzi concorrenziali, è diventata nel corso degli anni uno dei leader più apprezzati del settore porte garage.
Visitando l'ufficio, lo showroom e il magazzino siti nel cuore della Brianza, sarà possibile toccare e vedere di persona l'alta qualità delle basculanti prima di acquistarle, contando su tutta la cortesia e la competenza dello staff aziendale.


Perchè scegliere Bertuzzi?

Bertuzzi lavora con un unico obiettivo: garantire al consumatore la piena soddisfazione e tutta la serenità di cui ha bisogno.
Scegliendo una porta basculante Bertuzzi ogni cliente porterà nel suo garage un prodotto finito perfettamente in linea con gli standard europei, protetto dalle intrusioni, bello e facile da utilizzare.
Dopo un primo sopralluogo, il personale interno provvederà a studiare una soluzione su misura valutando l'intervento da svolgere in base alle preferenze, allo spazio e alle esigenze di collocazione.
Un team di esperti qualificati seguirà ogni passaggio, dalla produzione, alla posa in opera direttamente in azienda, senza affidarsi a personale esterno.
Questi sono solamente alcuni dei moltissimi motivi per cui scegliere Bertuzzi.
Per valutare di persona l'eccellenza del servizio offerto vi consigliamo di contattarci per fissare, senza impegno, un colloquio conoscitivo.
Il preventivo che vi verrà presentato sarà trasparente, completo e studiato con scrupolosità per garantire sempre un prezzo onesto e alla portata di ogni budget.