Basculanti elettriche

basculanti-elettriche

Le porte basculanti elettriche rappresentano sicuramente la soluzione più comoda, sicura ed efficace per chiudere il proprio garage e metterlo al riparo da sgradite intrusioni e tentativi di furto.

Basculanti elettriche: sicurezza e comodità

Le porte basculanti elettriche sono dotate di apposito telecomando, per rendere ancora più agevole e pratica l’apertura e la chiusura del garage, del box o della saracinesca.

Bertuzzi, azienda leader nel settore che opera da oltre 30 anni nell’ambito della motorizzazione e della posa di basculanti elettriche, mette a disposizione tutta la competenza e la professionalità del suo staff per offrire un lavoro eseguito secondo le più severe normative europee.

Ma non solo: oltre a garantire un prodotto all’avanguardia, moderno e funzionale, il team si occuperà anche di rifinire e verniciare l’esterno secondo le preferenze e i gusti personali del cliente.

Nel caso in cui si necessiti della posa di una porta basculante elettrica nuova o in sostituzione di una vecchia, è possibile rivolgersi a Bertuzzi per un preventivo gratuito tramite l’apposito form allestito nella colonna di sinistra.

Leggi anche: Produzione porte garage.