Basculanti: sicurezza

basculanti-sicurezza

La messa in sicurezza delle porte basculanti è indispensabile per proteggere se stessi e i propri cari durante l’apertura e la chiusura del garage o del box. Nel caso in cui si abbia a che fare con una porta pericolante o obsoleta non si può procrastinare, occorre intervenire nel più breve tempo possibile.

Basculanti: sicurezza e protezione

Bertuzzi, da trent’anni leader nel settore delle porte basculanti è in grado di offrire un servizio di messa in sicurezza per ogni tipologia di porta garage, box o saracinesca.

La pluriennale esperienza nell’ambito non si limita, tuttavia, ad interventi su porte già montate, ma anche nella posa di nuove installazioni. Lo staff, professionale e altamente specializzato, si occuperà di ogni passaggio e seguirà il cliente durante ogni fase: dal sopralluogo iniziale, alla verniciatura, sino al servizio post vendita.

Le porte Bertuzzi sono montate e rimesse in sicurezza secondo le più severe normative europee e seguendo i più alti standard di qualità. Tutte le materie prime impiegate sono certificate e robuste per garantire un prodotto finito eccellente, durevole ed esteticamente bello.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: il preventivo è gratuito e senza impegno.